Prodotto

   CATEGORIE
Disponibile
CODICE: I100372 T018

X-Bionic - Energy Accumulator Evo - Italy Edition Pants Medium


SELEZIONA LA TAGLIA

PREZZO:

€ 125,00 € 119,00


YOUR NATION. YOUR CELEBRATION. Nelle tue vene scorre pura voglia di vincere. Sulla tua pelle hai la potenza dell‘X-BIONIC® Energy Accumulator® EVO. Sei imbattibile! Festeggia il tuo trionfo con milioni di fan. E condividi la tua passione con gli atleti di tutto il mondo. Diventa ora un X-BIONIC® Patriot!

3D-BionicSphere® System sul torace
Il 3D-BionicSphere System® nella zona del torace termoregola efficacemente, senza dare al corpo la sensazione di freddo. L'aria calda all'interno dei canali funge da isolante. L'aria calda e umida viene invece smaltita attraverso le dinamiche della termoregolazione e sostituita con aria fresca.

AirConditioning Channel®
L'AirConditioning Channel® è un sistema di ventilazione di canali che scorrono intorno al corpo che trasportano all'esterno l'umidità e calore in eccesso. Esso consente all'aria di fluire verso regioni del corpo normalmente non accessibili da circolazione d'aria temperata.

ISO-Shoulder™
La struttura ondulata dell'ISO-Shoulder™ appoggia sulle spalle, mantiene il corpo caldo ed evita l'insorgere dei brividi di freddo.

SweatTraps®
Assorbono l'umidità prima che venga avvertita dalla cute. Ne favoriscono l'evaporazione e la smaltiscono attraverso la dinamica del calore. Sulla pelle resta una pellicola umida non avvertibile che rinfresca.

3D-BionicSphere® System sul coccige
Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso il 3D-BionicSphere System ® sul coccige per l'evaporazione. Le SweatTraps ® sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei. Questa prima fase, che spesso porta alla irritazioni, viene interrotta sul nascere.

AirGuides™
Lavora come distanziatore e confina lungo l'AirConditioning Channel® per una circolazione efficace dell'aria.

3D-BionicSphere® System sulla schiena
Garantisce una ventilazione efficace e permette di trasportare il sudore in eccesso verso l'esterno. L'aria incamerata nei canali funziona invece come isolante dal freddo.

ExpansionRibs™ maggiorato
6 camere supplementari. Gli ExpansionRibs™ dei gomiti utilizzano d'aria come isolante anche nello stato flesso. In questo modo i gomiti non vengono influenzati dal freddo invernale. La flessibilità degli ExpansionRibs™ associata alll'elasticità del capo permette di avere completa libertà di movimento. I muscoli non mostreranno segni di stanchezza e resteranno più isolati.