Prodotto

   CATEGORIE
Disponibile
CODICE: I020322 T025

X-Bionic - Energy Accumulator Evo USA Edition - Turtle Neck


PREZZO:

€ 135,00


Energy Accumulator® Evo

Shirt Long Sleeves Turtle Neck
3.552 GIORNI DI RICERCA E SVILUPPO Per oltre 10 anni abbiamo lavorato sull'X-Bionic ® Energy Accumulator ®. Ogni anno ha portato risultari sempre migliori. Ogni anno abbiamo collezionato trofei - oggi abbiamo 15 riconoscimenti di design internazionale, per non parlare degli innumerevoli top results dei test. Questo ci rende molto orgogliosi, ma non pone fine alla nostra ambizione di fare ancora meglio. Con Energy Accumulator® EVO ha ora inizio il lavoro di precisione. Non stiamo cambiando l'intero concetto, ma abbiamo levigato ogni piccolo dettaglio. Ottimizzando le singole caratteristiche, si finisce per migliorare l'intero sistema. Non si tratta di una rivoluzione, è qualcosa di più. In materia di abbigliamento funzionale, la rivoluzione era già stata compiuta dall' Energy Accumlator®. Ora è una questione di evoluzione. In prestazioni sportive, vittoria e sconfitta sono spesso decise dal centesimo di secondo. Ogni cucitura deve essere perfetta e deve sostenere l'atleta in modo ottimale in ogni situazione. Questa era la premessa per lo sviluppo e l'obiettivo prefissato per il nostro team. Per realizzare questo, alla fine abbiamo quasi totalmente cambiato l'Energy Accumulator®: zona delle spalle completamente ridefinita, aree di compressione ampliate, nuovo concetto di canalizzazione ...
3D-BionicSphere® System sul torace

Il 3D-BionicSphere System® nella zona del torace termoregola efficacemente, senza dare al corpo la sensazione di freddo. L'aria calda all'interno dei canali funge da isolante. L'aria calda e umida viene invece smaltita attraverso le dinamiche della termoregolazione e sostituita con aria fresca.

AIRCOMPLEXZONE - MAGGIORE ISOLAMENTO–DIMENSIONI: 72CM2
In corrispondenza del plesso solare, proprio sotto la dodicesima vertebra toracica, si incontrano i funicoli nervosi degli organi, da cui passano le informazioni che influiscono sul benessere complessivo dell’organismo. Energizer® MK2 protegge questa zona particolarmente sensibile con appositi canali. L’aria calda incorporata al loro interno isola perfettamente dal freddo. In caso di sforzo fisico, la struttura gestisce il sudore in eccesso, offrendo una piacevole sensazione di fresco sull’addome.
Air-Conditioning Channel®
L'Air-Conditioning Channel® è un sistema di ventilazione di canali che scorrono intorno al corpo che trasportano all'esterno l'umidità e calore in eccesso. Esso consente all'aria di fluire verso regioni del corpo normalmente non accessibili da circolazione d'aria temperata.
SweatTraps®
Assorbono l'umidità prima che venga avvertita dalla cute. Ne favoriscono l'evaporazione e la smaltiscono attraverso la dinamica del calore. Sulla pelle resta una pellicola umida non avvertibile che rinfresca.
ISO-Shoulder™
La struttura ondulata dell'ISO-Shoulder™ appoggia sulle spalle, mantiene il corpo caldo ed evita l'insorgere dei brividi di freddo.
3D-BionicSphere® System sulla schiena
Garantisce una ventilazione efficace e permette di trasportare il sudore in eccesso verso l'esterno. L'aria incamerata nei canali funziona invece come isolante dal freddo.
MIGLIORECIRCOLAZIONEDELL’ARIA– AIRGUIDES® SPESSE 1MM
Gli Air-ConditioningChannel® sono stati inseriti nelleAir Guides®, inmodo tale che queste potessero funzionare efficacemente anche sotto un secondo strato. La velocità di evaporazione è aumentata esponenzialmente.
ExpansionRibs™ maggiorato
6 camere supplementari. Gli ExpansionRibs™ dei gomiti utilizzano d'aria come isolante anche nello stato flesso. In questo modo i gomiti non vengono influenzati dal freddo invernale. La flessibilità degli ExpansionRibs™ associata alll'elasticità del capo permette di avere completa libertà di movimento. I muscoli non mostreranno segni di stanchezza e resteranno più isolati.