Prodotto

   CATEGORIE
Disponibile
CODICE: FBI CQC 17

Elan - Amphibio 14 TI Fusion + Attacchi ELX 11.0 - 2017/18 - 166 cm


SELEZIONA LA TAGLIA

PREZZO:

€ 729,00 € 669,00


AMPHIBIO 14 TI FUSION

LA SOLUZIONE ALL-MOUNTAIN


DESCRIZIONE

Le curve veloci e agili ti fanno salire il battito del cuore? Allora preparati per la discesa con l’Amphibio 14. Agilità e maneggevolezza ti faranno venire voglia di sciare ancora.

 

 

DESCRIZIONE DETTAGLIATA
L’Amphibio 14 Ti Fusion è la risposta per chi è in cerca di performance e agilità tra gli all-mountain. Lo sci adatto per sciatori completi che desiderano il raggio di curva da medio a corto. Progettato per la sciata in pista lo sci garantisce facilità e maneggevolezza, ma comunque stabilità e vi farà venir voglia di sciare ancora.Tutto questo è possibile grazie a la tecnologia Elan Amphibio 4D, che combina il profilo Amphibio, abbinamento di camber per la tenuta della lamina e rocker per un entrata in curva più veloce e facile, con degli strati antivibrazione preformati e inversi in punta e coda. La punta convessa aumenta la precisione in entrata curva, mentre la coda concava garantisce un’ uscita di curva dinamica. La sua grafica verde ed aggressiva lo rende elegante anche dal punto di vista estetico.

 

 

TECNOLOGIA PRESENTATA
AMPHIBIO 4D

La tecnologia ElanAmphibio 4D è una novità assoluta nello sci modero, resa possibile dall’abile utilizzo del titanio preformato. Abbiamo unito un’anima Response Frame Woodcore a un rivestimento in metallo Dual Shaped con l’AmphibioProfile per fornire un’impareggiabile versatilità all mountain abbinata alla precisione sullo spigolo.


BASE DI ESECUZIONE
NANO TECH RUNNING BASE

La Nano TechRunning Base è una soletta unica che aumenta la durata della stessa e dimostra caratteristiche di scorrevolezza ideale su tutti i tipi di neve. Significa più velocità con meno lavoro, grazie alle piccole particelle nella soletta.


PROFILO
AMPHIBIO

La tecnologia Amphibio è unica, una rivoluzionaria innovazione che combina profilo rocker e camber. Il segreto è nella differenziazione tra sci sinistro e destro, caratterizzati da una lamina interna camber, che assicura tenuta, grip e stabilità e da una lamina esterna rocker che dona facilità di curva.


SYSTEM
FUSION

Il Fusion System è il primo esempio al mondo di attacco integrato, garantisce ingressi curva fulminei, flex morbido e non irrigidito dall’attacco, per facilitare la sciata e incrementare la rapidità nel cambio degli spigoli.


COSTRUZIONE
RST

RST è la costruzione a fianchi dritti in material ABS sopra le lamine dalla punta alla coda. La costruzione a fianchi dritti offre la trasmissione immediata della potenza dai piedi dello sciatore alle lamine, per controllo e stabilità alle massime velocità e assicura accelerazione all’uscita delle curve.


NUCLEO
RESPONSE FRAME WOOD CORE

È un’unica ed innovative costruzione in legno da punta a coda che garantisce una trasmissione diretta della Potenza ed un’ottimale stabilità torsionale grazie alla combinazione di un legno più duro intorno ad un nucleo più morbido.


RINFORZO
DUAL TI / TI2

L’anima in legno è avvolta da due strati di titanio. Il Dual Ti potenzia lo sci incrementando il controllo degli spigoli in tutte le condizioni di neve, assicura caratteristiche di flex ottimali e reattività superiore.